Se hai una casa a più livelli, Sirio è la soluzione che fa per te.
Sirio è una piattaforma elevatrice con movimento verticale per il trasporto di persone, è l'ideale per persone con disabilità motoria o difficoltà a di movimento, poiché permette di muoversi in piena libertà all'interno di abitazioni senza dover affrontare le scale.

Installare Sirio non implica troppe difficoltà. L'installazione può essere effettuata in due modi: indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro; utilizzando la versione "autoportante", che permette di collocare la struttura in qualsiasi ambiente abitativo.

Niente paura, se avete vani scala particolarmente ridotti, le limitate dimensioni di questo supporto ne fanno il prodotto ideale. Sirio viene infatti progettato e realizzato basandosi "su misura" reale, sfruttando ogni millimetro di spazio disponibile.

Sirio, oltre ad accrescere il valore e il prestigio della propria abitazione, è davvero confortevole ed altamente silenzioso nel funzionamento.

Con una corsa massima di 19,5 metri, Sirio può servire fino a 6 piani in pieno rispetto delle norme di sicurezza e delle caratteristiche architettoniche dell'ambiente nel quale è inserito. Inoltre il suo consumo è decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.

La cura dei dettagli e delle rifiniture, lo rendono il top ne suo genere, e la vasta gamma di optional e colori disponibili, lo rendono davvero ideale adeguandosi perfettamente alle necessità di chiunque.

Sirio può essere installato sia all'interno che all'esterno degli edifici, senza perdere in qualità del servizio, ideale con qualsiasi condizione atmosferica.

Per l'installazione esterna con accesso dall'edificio, Sirio può essere dotato di porte in alluminio a taglio termico per il perfetto isolamento.


Foto montascale


Scheda tecnica

Portata Da 315 a 500 kg
Corsa massima 19,5 m
Fermate 6 max
Dimensioni minime cabina 560x600 mm
Dimensioni massime cabina 2 mq (es. 1400x1400 mm o 2100x950 mm)
Velocità 0,10 - 0,15 m/s
Testata minima 2200 mm
Comandi con porte a battente Automatici ai piani, a "uomo presente" in cabina
Comandi con porte auotomatiche (telescopiche 2 o 4 ante) Automatici sia ai piani che in cabina
Alimentazione 230 V - 50 Hz
Consumo 1,5 - 2,2 kW
Fossa 120 mm min
Installazione Interna / esterna

Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà