Le persone con disabilità o semplicemente gli anziani, hanno difficoltà ad affrontare le scale della propria abitazione. Questo problema è facilmente superabile con un montascale a poltroncina, che grazie al suo silenzioso motore elettrico e ai comandi intuitivi, è adatto a ogni tipo di abitazione.

Il montascale a poltroncina si adatta a qualsiasi scala curva ed è la caratteristica principale che lo rende unico nel suo genere. La sua comoda poltroncina girevole è progettata per resistere fino ad un carico di 150 chilogrammi, e fa di questo montascale un valido alleato per tutti gli anziani ed i disabili.

Il movimento avviene grazie ad un sicuro e potente motore che fa scorrere la poltroncina lungo una sottile rotaia che non ingombra in alcun modo e si integra perfettamente con l’ambiente circostante. La rotaia di ogni montascale a poltroncina viene progettata da un team di ingegneri che studia la struttura della scala e crea soluzioni ad hoc per ogni appartamento.

Ogni montascale a poltroncina è corredato di una varietà di accessori complementari, progettati e realizzati per fornire soluzioni il più confortevoli possibili per tutti. Non ingombra perché il sedile, i braccioli e la pedana poggiapiedi possono essere piegati verso l’alto quando il montascale non è in uso, in modo da lasciare libera la scala.

Ogni montascale a poltroncina è disponibile sia per scale curve che dritte.


Foto montascale


Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà