Free Mobility srl, titolare del marchio Freemo, è una consolidata ed autorevole azienda tutta italiana che opera nel settore della accessibilità domestica, dell'home comfort e della mobilità, offrendo soluzioni pensate per migliorare la qualità della vita di tutti coloro i quali fanno fatica a camminare come ad esempio gli anziani e i disabili.

Siamo presenti da oltre 20 anni sul mercato conservando ancora una conduzione a familiare per volontà della proprietà, questo per non disperdere valori per noi fondamentali come l'attenzione per il cliente, la qualità dei prodotti e la sicurezza che per la nostra Azienda vengono prima di tutto. Questo aspetto importante della nostra attività spinge ogni giorno tutto il nostro staff ad adoperarsi con il massimo impegno e la massima moralità per aiutare migliaia persone a riscoprire la loro indipendenza.

Cerchiamo e studiamo soluzioni innovative e nel corso del tempo abbiamo acquisito un notevole bagaglio di esperienze e competenze maturate sul campo. La nostra gamma di ausili per anziani e disabili soddisfa chi ha l'esigenza di muoversi in sicurezza sia in casa che all'esterno in totale libertà e chi vuole vivere il proprio ambiente domestico nel massimo comfort e sicurezza.

La nostra Azienda è organizzata in Divisioni Tecnico Commerciali:

Divisione Accessibilità: si occupa di progettare montascale a poltroncina, servoscala a pedana, mini ascensori e sollevatori a soffitto ed a parete

Divisione Home Comfort: si occupa di progettare pratiche e comode poltrone elettriche relax alza persone e letti con rete motorizzata.

Divisione Mobilità: si occupa di progettare pratici veicoli elettrici come gli scooter a 3 ed a 4 ruote e le carrozzine elettriche

Tutti i nostri dispositivi sono classificati come ausili medici certificati e con essi il cliente potrà ottenere i benefici fiscali.
La nostra rete vendita ed assistenza è attiva su tutto il territorio nazionale ed i nostri prodotti si posizionano ai vertici del mercato nel rapporto qualità – prezzo – affidabilità.


Perché sceglierci?

Puntiamo alla soddisfazione del cliente, offrendo tutta la nostra conoscenza sia tecnica che commerciale durante tutto il processo di vendita. Ad esempio un team di ingegneri progetta i sistemi di montascale per disabili, disegnando ad hoc il binario in base alla conformazione delle scale. In caso di problemi di natura tecnica su qualsiasi ausilio da noi venduto e distribuito, potrete contare sull'assistenza tecnica dei nostri centri autorizzati, distribuiti su tutto il territorio nazionale e che all'occorrenza forniscono anche servizio a domicilio.

Responsabilità Sociale

Freemo partecipa a svariati progetti coerenti con i valori e le attività professionali svolte dall'Azienda; la Società mira infatti ad offrire un impegno concreto e preciso sul territorio. I progetti più importanti riguardano il nostro supporto in attività lavorative; ci adoperiamo infatti favore sia di persone che operano con soggetti aventi disabilità sia collaborando e supportando associazioni di volontariato.

Nel sociale inoltre la nostra Azienda devolve una parte del proprio ricavato per sostenere i progetti più innovativi ed importanti, offrendo un contributo finanziario o anche un aiuto logistico e la messa a disposizione delle proprie risorse e dei propri mezzi oltre che dei propri ausili.

In caso di problemi di natura tecnica su qualsiasi ausilio da noi venduto e distribuito, potrete contare sull'assistenza tecnica dei nostri centri autorizzati, distribuiti su tutto il territorio nazionale e che all'occorrenza forniscono anche servizio a domicilio.

Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà