Questa particolare poltrona è indicata per gli utilizzatori lungodegenti grazie al sistema VARIOLIFT ovvero un sistema che permette infiniti movimenti: alzapersona (lift) schienale, pediera ed innalzamento parallelo della poltrona di circa 20 cm che consente ai degenti di poter anche accostarsi alla tavola e pranzare o cenare direttamente accomodati in poltrona.

La poltrona elettrica a 4 motori inoltre è dotata di 4 ruote portanti, con freno su quelle posteriori ed è munita di un maniglione di spinta sullo schienale per spostare la poltrona da un ambiente all'altro con estrema facilità.
La larghezza è di 70 cm in modo da poter trasportare chiunque sia accomodato in poltrona anche attraverso le porte di casa.

La poltrona a 4 motori è davvero un'idea innovativa nell'universo delle poltrone relax multifunzionali; i braccioli si possono smontare in modo da poter accostare la poltrona ad un letto o una carrozzina per facilitare lo spostamento dell'utilizzatore. I poggiatesta laterali si aprono facilmente e il tutto racchiuso in un oggetto d'arredo elegantissimo e funzionale.


Foto poltrona


Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà