Pensati per il superamento di scale diritte, i montascale a pedana per disabili, sono la soluzione migliore per superare le scale di accesso a condomini e strutture commerciali. I montascale a pedana sono ideati per il trasporto lungo una rampa di scale di disabili con carrozzina.

L'ampia pedana può essere usata per trasportare carrozzine di diverse dimensioni, e una volta svolto il suo compito può essere ripiegata occupando poco spazio, per un ingombro di poco inferiore ai 40 centimetri.

I materiali costruttivi, di altissima qualità, permettono ai montascale a pedana per disabili di essere installati anche su scale esterne (ad esempio quelle di ingresso dei condomini). Il movimento totalmente automatico garantisce massima semplicità d'uso e totale autonomia per l'utilizzatore; il doppio pannello di controllo permette di manovrare la piattaforma sia in cima che alla base della rampa di scale.

Grande spazio è stato dato alla sicurezza, con barre anti caduta con discesa automatica e sensori anti ostacoli che bloccano il movimento del montascale se c'è un oggetto o una persona lungo il percorso.


Foto montascale


Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà