Il montascale a ruote, insieme al montascale a cingoli rappresenta la soluzione ideale per chi non può o non vuole istallare un montascale a poltroncina ma ha comunque l'esigenza di avere un ausilio per disabili che serva ad affrontare rampe di scale in modo semplice ed efficace.

Il montascale a ruote detto anche più comunemente "scoiattolo", costituisce un ausilio ideale per tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie, anche solo parziali e temporanee e che possono trovare difficoltà a superare scale.

Il suo potente motore permette di salire scale con pendenze di 55° e le sue batterie hanno una lunga autonomia che permette di utilizzare il montascale per una distanza equivalente ad 11 piani.

Il montascale a ruota è l'ausilio ideale per i luoghi che hanno scale e pianerottoli di piccole dimensioni; grazie alle sue doti di agilità e agli angoli di azione ristretti, è possibile usarlo anche su scale a ventaglio.

La manovrabilità del montascale è alta, e permette all'operatore di caricare in tutta sicurezza e con pochissimo sforzo il disabile sia in fase di salita che di discesa.


Foto montascale


Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà